Ultima modifica: 4 marzo 2014

Note Legali

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza
Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported
di Creative Commons
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari

Utilizzo del sito

In nessun caso questo Istituto potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

Questo Istituto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. Questo Istituto non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Questo Istituto non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

Questo Istituto non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Questo Istituto, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

13 Ott 2018 Scuola dell’Infanzia Bambi: attività progettuale attraverso i Campi di esperienza

Questo spazio accoglie l’attività progettuale del plesso, documentata attraverso video significativi che illustrano il percorso di scoperta dei bambini e delle bambine.  La Scuola dell’Infanzia si propone infatti di condurre ed accompagnare gli alunni lungo “sentieri” che abbracciano saperi, emozioni, esperienze, curiosità, timori e “coraggi”, alla scoperta di nuovi mondi, nuovi significati, nuove possibilità, nuovi    »

11 Ott 2018 #IO LEGGO PERCHÉ. La più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

L’Istituto Comprensivo di Coriano aderisce al Progetto #ioleggoperché. Si tratta di una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche. È la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, ed è organizzata dall’Associazione Italiana Editori. Quest’anno è alla quarta edizione. Grazie all’energia e all’impegno di messaggeri, librai, insegnanti e cittadini di tutta Italia    »

4 Ott 2018 Dislessia 2.0: al via lo screening digitale gratuito e aperto a tutti

AID segnala che, in occasione della European Dyslexia Awareness Week 2018, Dislessia 2.0, la piattaforma di Fondazione TIM con un approccio digitale integrato ai disturbi dell’apprendimento, si arricchisce di nuove funzionalità.   Vai all’articolo…

1 Ott 2018 Scuola dell’Infanzia Bambi: attività di coding

I bambini della Scuola dell’Infanzia Bambi sperimentano attività di coding  per lo sviluppo del pensiero computazionale. I lavori sono organizzati dall’insegnante Fiore De Vecchi.               

29 Set 2018 All’Infanzia Bambi si fanno prove di evacuazione

Educazione alla sicurezza L’I.C. di Coriano, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 81 del 2008, educa alunni, insegnanti e lavoratori alla Sicurezza, in ogni suo aspetto. L’educazione alla Sicurezza si pone come una vera e propria azione educativa finalizzata a: un uso pratico ed immediato di una Scuola sicura, la formazione del cittadino in grado    »




Link vai su