Ultima modifica: 11 novembre 2017

Area Docenti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

17 Gen 2018 Seconda edizione di #MAIPIUBULLISMO, programma televisivo realizzato dalla Rai in collaborazione con il MIUR

Nell’ambito delle attività svolte dal MIUR per la prevenzione e il contrasto del bullismo e del cyberbullismo nelle scuole, anche quest’anno è stata rinnovata la collaborazione tra Rai e MIUR per il programma televisivo #Mai Più Bullismo, un progetto educativo e di servizio pubblico finalizzato a sensibilizzare l’opinione pubblica sul bullismo, un fenomeno che non    »

16 Gen 2018 Fact Sheet – Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna

Fact Sheet – Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna

9 Gen 2018 Nuove Coordinate Bancarie Istituto Comprensivo di Coriano

Si comunicano le nuove coordinate bancarie dell’istituto cassiere dell’IC di Coriano a partire dal 01/01/2018: Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est Spa IBAN IT 44 X 03599 01800 000000139055

8 Gen 2018 Incontro con la psicologa scolastica Dott.ssa Cecilia Ricchi

Si avvisano i genitori che giovedì 11 Gennaio 2018 alle ore 17:00, presso l’Aula Polivalente della Scuola Primaria “Favini” di Coriano, si terrà l’incontro – rivolto a tutti i genitori i cui figli frequentano le scuole del nostro istituto – condotto dalla psicologa scolastica Dott.ssa Cecilia Ricchi. Argomento: “I sì e i no, le regole per crescere“

28 Dic 2017 NATALE 2017: Scuola dell’Infanzia “ARCOBALENO” – Coriano. IL PRESEPE GALLEGGIANTE

Per rimanere in tema con il nostro progetto educativo-didattico “VIVA L’ACQUA VIVA!”, quest’anno abbiamo realizzato il “presepe galleggiante”. I bambini hanno colorato le statuine stampate su carta e, dopo averle incollate su pannelli di  polistirolo, si è proceduto a ritagliarle con un apposito traforo. Le sagome ottenute sono state dipinte dai bambini e fissate su    »