Ultima modifica: 13 Dicembre 2018

Commissioni e Referenti

COMMISSIONI DI LAVORO a.s. 2018/2019

Il Collegio Docenti esplica la sua funzione attraverso l’attività di diverse Commissioni di lavoro che operano in fase di programmazione e nel corso dell’anno scolastico a sostegno dell’attività progettuale ed organizzativa. All’interno di ciascuna commissione viene nominato un Coordinatore che ha la responsabilità di definire compiti, obiettivi e tempi, predisporre e raccogliere la documentazione, stendere sintetici verbali, coordinare le attività, tenere i collegamenti con il Dirigente Scolastico, con la Funzione Strumentale corrispondente e con gli altri gruppi di lavoro. Nella seduta del 5 settembre 2018, il Collegio Docenti ha approvato la definizione e la composizione delle seguenti Commissioni di lavoro:

COMMISSIONE PROGETTI P.O.F.

Secondaria: R. Michelini, M. Donati (Coriano); S. Frisoni (Montescudo)

Primaria: D. Magnani, G. Guarino (Coriano), D. Comanducci (M.scudo), A. De Marta, G. Greco (Croce)

Infanzia: S. Innocenti (Coriano); F.De Vecchi (Trarivi); N. Barbieri (Taverna)

COMMISSIONE CONTINUITA’

Secondaria: V. Guiducci, C. Nuciari (Coriano), G. Deli (Coriano); A. Franzoni, T. Rocco (Montescudo)

Primaria: L. Belluoccio, B. Franchini, A. Bianchi (Coriano); A. De Marta, M. Urbinati, (Croce); E. Gabellini, C. Monaldi, M. Filippini, S. Balsano (M.scudo)

Infanzia: M. Ginestreti (Coriano); S. Zanardi, C. Raconi (Taverna); B. Giannini, F. Bronzetti (Trarivi)

COMMISSIONE VALUTAZIONE

Secondaria: M. Donati, M. Grossi, V. Guiducci, A. Sorci, R. Zangheri (Coriano); B. Liverani (Montescudo)

Primaria: E. Morri, G. Guarino (Coriano); L. Bollettini (Croce); P. Brighi (Montescudo)

Infanzia: M. Mina (Coriano); F. De Vecchi (Trarivi), P. Contiero (Taverna)

COMMISSIONE INFORMATICA (team digitale)

Secondaria: M. Grossi, V. Guiducci, R. Zangheri, A. M. Antonelli, A. Sorci

Primaria: M. L. Sibiano, S. Bucci, A. Lucciola

Infanzia: C. Raconi, P. Contiero, M. Mina

COMMISSIONE INCLUSIONE

Secondaria: A. Belussi, L. Cioppettini, A. Zulì, A. De Luigi, M. Battarra, S. De Rose (Coriano); A. M. Antonelli, M. Pazzaglini (Montescudo)

Primaria: P. Zangheri, M. Pasolini,     M. Masini (P.T.), B. Campidelli, C. Ferri, A. Camporeale, V. M. Falcone, A. Paolizzi, E. Casini, A. Baffoni, A. Lucciola, R. Rinaldi (Coriano); O. Donati, A. Silvestrini, E. Bovolenta (Croce); S. Bucci, A. Fiumana, R. Marziale (Montescudo)

Infanzia: S. Montinaro (Coriano),     F. A. De Vecchi (Trarivi)

REFERENTI PER L’AZIONE EDUCATIVA E DIDATTICA a.s. 2018/2019

Nella seduta del 5 settembre 2018, il Collegio docenti ha individuato ed approvato la definizione dei seguenti Referenti per l’azione educativa e didattica e dei responsabili:

1. Laboratori di Informatica e Registro elettronico:

Secondaria: M. Battarra, (Coriano); A.M. Antonelli (Montescudo)

Primaria: D. Magnani, (Coriano);     G. Greco (Croce); R. Bianchini (Montescudo)

1. L.I.M.

Secondaria: M. Grossi, (Coriano);    S. Amati (Montescudo)

Primaria: A. Lucciola, E. Morri (Coriano); G. Greco (Croce); E. Gabellini (Montescudo)

Infanzia: F. A. De Vecchi (Trarivi)

1. Educazione alla salute:

Secondaria: A. Sorci

Primaria: A. Lucciola

Infanzia: F. A. De Vecchi, P. Contiero,   N. Barbieri, M. Ginestreti

1.  Educazione stradale e alla sicurezza:

Secondaria: M. Cavallucci

Primaria:  G. Guarino,

Infanzia: S. Zanardi, N. Barbieri,   M. Mina

1. D.S.A.

Referente d’istituto: P. Zangheri (Coriano)

Altri docenti: M. Mina, R. Rinaldi

1. Attività motoria:

Secondaria: M. G. Nicoletti, T. Rocco

Primaria: ———

Infanzia: P. Contiero, L. Vandi, B. Giannini

1. Visite guidate e viaggi d’istruzione:

Secondaria: M. Grossi (cl. I e II), M. Cavallucci (cl. III) (Coriano); A. M. Antonelli (Montescudo)

Primaria: G. Guarino (Coriano);  A. M. Roselli, L. Alesiani (Croce); S. Bucci (Montescudo)

Infanzia: L. Vandi (Coriano), C. Raconi (Taverna), F. Bronzetti (Trarivi)

8.Referenti Biblioteca:

Secondaria: R. Andreozzi (Montescudo)

Primaria: A. M. Pozzi (Coriano);   M. Urbinati (Croce); M. Filippini,  E. Gabellini (Montescudo)

Infanzia: M. Ginestreti (Coriano);  N. Barbieri (Taverna); S. Loddo (Trarivi)

9. Orientamento:

Referente d’istituto: M. Cavallucci (Coriano)

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

19 Apr 2019 Nuovo sito web dell’Istituto: consultazione circolari docenti/personale ATA

E’ on line il nuovo sito web dell’Istituto Comprensivo di Coriano > www.iccoriano.it  Stiamo ultimando l’allestimento di alcune sezioni… La sezione Circolari del nuovo sito è temporaneamente consultabile digitando la password: ICCoriano2019 Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo buona navigazione!

15 Apr 2019 Campionati Studenteschi di Atletica Leggera

Il giorno  9 Aprile 2019,   presso lo stadio di Rimini  “ ROMEO NERI”  si sono svolti  i Campionati Studenteschi  di   ATLETICA LEGGERA.  La manifestazione ha visto la partecipazione  dell’ I.C.  CORIANO con ottimi  risultati:  8  medaglie  e una coppa! Le medaglie sono state ottenute con due primi posti,  un secondo  posto  e  un terzo,  per    »

12 Apr 2019 Uscita didattica a Brisighella: classi prime, scuola secondaria di Coriano

Venerdì 29.03 2019, le classi 1A-B-C della secondaria di I grado di Coriano, accompagnate dai loro docenti, si sono recate a Brisighella per un’interessante visita didattica tra storia, cultura e ricchezza del territorio. La visita alla Rocca ha rappresentato un momento di grande interesse. Edificata nel 1310 dai Manfredi, signori di Faenza, rimase a questa    »