Ultima modifica: 13 dicembre 2018

Commissioni e Referenti

COMMISSIONI DI LAVORO a.s. 2018/2019

Il Collegio Docenti esplica la sua funzione attraverso l’attività di diverse Commissioni di lavoro che operano in fase di programmazione e nel corso dell’anno scolastico a sostegno dell’attività progettuale ed organizzativa. All’interno di ciascuna commissione viene nominato un Coordinatore che ha la responsabilità di definire compiti, obiettivi e tempi, predisporre e raccogliere la documentazione, stendere sintetici verbali, coordinare le attività, tenere i collegamenti con il Dirigente Scolastico, con la Funzione Strumentale corrispondente e con gli altri gruppi di lavoro. Nella seduta del 5 settembre 2018, il Collegio Docenti ha approvato la definizione e la composizione delle seguenti Commissioni di lavoro:

COMMISSIONE PROGETTI P.O.F.

Secondaria: R. Michelini, M. Donati (Coriano); S. Frisoni (Montescudo)

Primaria: D. Magnani, G. Guarino (Coriano), D. Comanducci (M.scudo), A. De Marta, G. Greco (Croce)

Infanzia: S. Innocenti (Coriano); F.De Vecchi (Trarivi); N. Barbieri (Taverna)

COMMISSIONE CONTINUITA’

Secondaria: V. Guiducci, C. Nuciari (Coriano), G. Deli (Coriano); A. Franzoni, T. Rocco (Montescudo)

Primaria: L. Belluoccio, B. Franchini, A. Bianchi (Coriano); A. De Marta, M. Urbinati, (Croce); E. Gabellini, C. Monaldi, M. Filippini, S. Balsano (M.scudo)

Infanzia: M. Ginestreti (Coriano); S. Zanardi, C. Raconi (Taverna); B. Giannini, F. Bronzetti (Trarivi)

COMMISSIONE VALUTAZIONE

Secondaria: M. Donati, M. Grossi, V. Guiducci, A. Sorci, R. Zangheri (Coriano); B. Liverani (Montescudo)

Primaria: E. Morri, G. Guarino (Coriano); L. Bollettini (Croce); P. Brighi (Montescudo)

Infanzia: M. Mina (Coriano); F. De Vecchi (Trarivi), P. Contiero (Taverna)

COMMISSIONE INFORMATICA (team digitale)

Secondaria: M. Grossi, V. Guiducci, R. Zangheri, A. M. Antonelli, A. Sorci

Primaria: M. L. Sibiano, S. Bucci, A. Lucciola

Infanzia: C. Raconi, P. Contiero, M. Mina

COMMISSIONE INCLUSIONE

Secondaria: A. Belussi, L. Cioppettini, A. Zulì, A. De Luigi, M. Battarra, S. De Rose (Coriano); A. M. Antonelli, M. Pazzaglini (Montescudo)

Primaria: P. Zangheri, M. Pasolini,     M. Masini (P.T.), B. Campidelli, C. Ferri, A. Camporeale, V. M. Falcone, A. Paolizzi, E. Casini, A. Baffoni, A. Lucciola, R. Rinaldi (Coriano); O. Donati, A. Silvestrini, E. Bovolenta (Croce); S. Bucci, A. Fiumana, R. Marziale (Montescudo)

Infanzia: S. Montinaro (Coriano),     F. A. De Vecchi (Trarivi)

REFERENTI PER L’AZIONE EDUCATIVA E DIDATTICA a.s. 2018/2019

Nella seduta del 5 settembre 2018, il Collegio docenti ha individuato ed approvato la definizione dei seguenti Referenti per l’azione educativa e didattica e dei responsabili:

1. Laboratori di Informatica e Registro elettronico:

Secondaria: M. Battarra, (Coriano); A.M. Antonelli (Montescudo)

Primaria: D. Magnani, (Coriano);     G. Greco (Croce); R. Bianchini (Montescudo)

1. L.I.M.

Secondaria: M. Grossi, (Coriano);    S. Amati (Montescudo)

Primaria: A. Lucciola, E. Morri (Coriano); G. Greco (Croce); E. Gabellini (Montescudo)

Infanzia: F. A. De Vecchi (Trarivi)

1. Educazione alla salute:

Secondaria: A. Sorci

Primaria: A. Lucciola

Infanzia: F. A. De Vecchi, P. Contiero,   N. Barbieri, M. Ginestreti

1.  Educazione stradale e alla sicurezza:

Secondaria: M. Cavallucci

Primaria:  G. Guarino,

Infanzia: S. Zanardi, N. Barbieri,   M. Mina

1. D.S.A.

Referente d’istituto: P. Zangheri (Coriano)

Altri docenti: M. Mina, R. Rinaldi

1. Attività motoria:

Secondaria: M. G. Nicoletti, T. Rocco

Primaria: ———

Infanzia: P. Contiero, L. Vandi, B. Giannini

1. Visite guidate e viaggi d’istruzione:

Secondaria: M. Grossi (cl. I e II), M. Cavallucci (cl. III) (Coriano); A. M. Antonelli (Montescudo)

Primaria: G. Guarino (Coriano);  A. M. Roselli, L. Alesiani (Croce); S. Bucci (Montescudo)

Infanzia: L. Vandi (Coriano), C. Raconi (Taverna), F. Bronzetti (Trarivi)

8.Referenti Biblioteca:

Secondaria: R. Andreozzi (Montescudo)

Primaria: A. M. Pozzi (Coriano);   M. Urbinati (Croce); M. Filippini,  E. Gabellini (Montescudo)

Infanzia: M. Ginestreti (Coriano);  N. Barbieri (Taverna); S. Loddo (Trarivi)

9. Orientamento:

Referente d’istituto: M. Cavallucci (Coriano)

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

11 Dic 2018 INVALSI trattamento dei dati degli studenti ai fini della rilevazione degli apprendimenti a.s. 2018 19

11 Dic 2018 Risultati prove comuni per classi parallele (iniziali) – scuola Secondaria I grado Coriano e Montescudo a.s. 2018/2019

4 Dic 2018 Avviso di selezione per il reclutamento di personale esperto esterno per attività di “Laboratorio di lingua inglese” , Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Coriano”Bambi” di Trarivi di Montescudo-Monte Colombo

Avviso di selezione per il reclutamento di personale esperto esterno  di “Laboratorio di lingua inglese” , Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Coriano”Bambi” di Trarivi di Montescudo-Monte Colombo.

4 Dic 2018 Avviso di selezione per il reclutamento di personale esperto esterno per attività di “Laboratorio musica e teatro”, Scuola dell’Infanzia “Bambi” di Trarivi di Montescudo-Monte Colombo

20 Nov 2018 Incontro con la psicologa scolastica Dott.ssa Cecilia Ricchi

Si avvisano i genitori che MARTEDI’ 4 DICEMBRE 2018, DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 18.30, presso l’Aula Magna della scuola secondaria di I grado “M. Gabellini” di Coriano, si terrà l’incontro – rivolto a tutti i genitori i cui figli frequentano le Classi Terze del nostro istituto – condotto dalla psicologa scolastica Dott.ssa Cecilia Ricchi. Argomento dell’incontro:    »