Ultima modifica: 27 Marzo 2019

Conad, progetto “Insieme per la scuola”

Per l’ottavo anno consecutivo, Conad replica il progetto “Insieme per la Scuola”.

Anche nel 2019, Insieme per la Scuola consentirà alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

A partire dal 18 marzo fino al 12 maggio 2019 in tutti i punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa verrà distribuito 1 buono Insieme per la Scuola oltre al bollino utile per collezionare i libri di Geronimo Stilton del programma Scrittori di Classe.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare: ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere all’interno del Catalogo premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

Le scuole possono scaricare un’App gratuita da utilizzare per caricare i buoni sul “conto” del plesso prescelto in modo semplice ed automatico. Una volta scaricata l’App, disponibile per dispositivi IOS e Android, sarà sufficiente leggere il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Consulta il catalogo premi e, se sei una scuola, entra nell’area riservata per conoscere tutti i dettagli del progetto Scrittori di Classe

 

SCRITTORI DI CLASSE

Quest’anno l’edizione “Scrittori di Classe – Salviamo il pianeta” ha consentito ai ragazzi delle scuole italiane di avvicinarsi ai valori dell’ecologia e del rispetto per la natura, grazie anche al partner d’eccezione Geronimo Stilton e alla prestigiosa collaborazione del WWF. Dal 18 marzo fino al 12 maggio 2019 tutti i clienti Conad, raccogliendo i bollini erogati ogni 15 euro di spesa, potranno collezionare gli 8 originalissimi libri raccolti in una speciale collana firmata Geronimo Stilton e WWF, ispirati alle storie delle classi vincitrici del concorso di scrittura creativa svoltosi tra settembre e dicembre 2018.

I libri saranno disponibili in tutti i punti vendita aderenti fino al 28 maggio 2019.

Vuoi scoprire di più? Clicca qui!




Link vai su