Ultima modifica: 2 gennaio 2018

Piano dell’Offerta Formativa

Il Piano dell’Offerta Formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "piano offerta formativa"

6 Dic 2017 Risultati Prove INVALSI a.s. 2016/2017.

Risultati Prove Nazionali INVALSI a.s. 2016/2017: INVALSI Scuola Primaria – Classe 2 INVALSI Scuola Primaria – Classe 5 INVALSI Scuola Secondaria di Primo Grado

1 Nov 2017 PROGETTI ETWINNING 2016/17: ABBIAMO RICEVUTO I CERTIFICATI DI QUALITA’!!!

Siamo lieti di comunicare che i progetti eTwinning internazionali e nazionali, svolti lo scorso anno scolastico 2016/17 con gemellaggi con altre scuole Europee e candidati dalla docente Bianca Giangrande presso l’Unità Nazionale eTwinning, hanno ricevuto i certificati di qualità  detti anche QUALITY LABEL. “Il Certificato di Qualità Nazionale è un riconoscimento concreto per insegnanti e scuole per l’alto livello    »

27 Ott 2017 Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico per la stesura del P.T.O.F. a.s. 2017/2018

Si pubblica l’atto di indirizzo del Dirigente Scolastico per la stesura del P.T.O.F. a.s. 2017/2018. Atto di indirizzo Piano triennale dell’offerta formativa IC Coriano 2017 prot (1) Il Dirigente Scolastico Prof. Nicola Tontini

17 Ott 2017 Indicazioni in merito a valutazione, certificazione delle competenze ed Esame di Stato nelle scuole del primo ciclo di istruzione