Ultima modifica: 23 Febbraio 2019

Piano dell’Offerta Formativa e altri documenti rilevanti d’Istituto

Il Piano dell’Offerta Formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’Istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività. In questa sezione, sono inoltre consultabili altri documenti rilevanti dell’Istituto.

Piano Triennale Offerta Formativa – Triennio 2019/20-2021/22  (piattaforma del MIUR)

Piano Triennale Offerta Formativa – Triennio 2019/20-2021/22  (sintesi cartacea)

Allegati al PTOF:

Ultimi 5 articoli pubblicati in "piano offerta formativa"

15 Apr 2019 Campionati Studenteschi di Atletica Leggera

Il giorno  9 Aprile 2019,   presso lo stadio di Rimini  “ ROMEO NERI”  si sono svolti  i Campionati Studenteschi  di   ATLETICA LEGGERA.  La manifestazione ha visto la partecipazione  dell’ I.C.  CORIANO con ottimi  risultati:  8  medaglie  e una coppa! Le medaglie sono state ottenute con due primi posti,  un secondo  posto  e  un terzo,  per    »

12 Apr 2019 Uscita didattica a Brisighella: classi prime, scuola secondaria di Coriano

Venerdì 29.03 2019, le classi 1A-B-C della secondaria di I grado di Coriano, accompagnate dai loro docenti, si sono recate a Brisighella per un’interessante visita didattica tra storia, cultura e ricchezza del territorio. La visita alla Rocca ha rappresentato un momento di grande interesse. Edificata nel 1310 dai Manfredi, signori di Faenza, rimase a questa    »

3 Apr 2019 Laboratorio di lingua inglese “Good morning children, welcome back to school”. Scuola Infanzia “Bambi”

Il Laboratorio di lingua inglese Good morning children, welcome back to school! è condotto dall’esperta madrelingua Karen Eastbury. Rivolto ai bambini di 4 e 5 anni, il laboratorio offre un primo approccio ludico alla lingua straniera. Referente del progetto: insegnante Fiore Angela De Vecchi. click on the picture

23 Mar 2019 Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Ottimi risultati per due alunni della Secondaria “M. Gabellini” che hanno partecipato ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici della Bocconi. Come da regolamento, superavano la prova solo il 6% dei presenti e dunque, per la sede di Rimini: solo 10 alunni su 173 per la categoria C1 (I media e II media).  solo 4 alunni    »