Ultima modifica: 15 dicembre 2018

Piano dell’Offerta Formativa

Il Piano dell’Offerta Formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività.

Piano Triennale Offerta Formativa – Triennio 2019/20-2021/22 (Fase: in lavorazione)

Ultimi 5 articoli pubblicati in "piano offerta formativa"

13 Dic 2018 Piano Triennale Offerta Formativa IC Coriano – Triennio 2019/20-2021/22

Cliccando sull’immagine è disponibile la visione del documento che è ancora nello stato: “in lavorazione”.                 Si prega di segnalare eventuali errori o refusi a riccardomichelini11@gmail.com

4 Dic 2018 Avviso di selezione per il reclutamento di personale esperto esterno per attività di “Laboratorio di lingua inglese” , Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Coriano”Bambi” di Trarivi di Montescudo-Monte Colombo

Avviso di selezione per il reclutamento di personale esperto esterno  di “Laboratorio di lingua inglese” , Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Coriano”Bambi” di Trarivi di Montescudo-Monte Colombo.

4 Dic 2018 Avviso di selezione per il reclutamento di personale esperto esterno per attività di “Laboratorio musica e teatro”, Scuola dell’Infanzia “Bambi” di Trarivi di Montescudo-Monte Colombo

16 Ott 2018 #IO LEGGO PERCHÉ. La più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

L’Istituto Comprensivo di Coriano aderisce al Progetto #ioleggoperché. Si tratta di una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche. È la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, ed è organizzata dall’Associazione Italiana Editori. Quest’anno è alla quarta edizione. Grazie all’energia e all’impegno di messaggeri, librai, insegnanti e cittadini di tutta Italia    »

13 Ott 2018 Scuola dell’Infanzia Bambi: attività progettuale attraverso i Campi di esperienza

Questo spazio accoglie l’attività progettuale del plesso, documentata attraverso video significativi che illustrano il percorso di scoperta dei bambini e delle bambine.  La Scuola dell’Infanzia si propone infatti di condurre ed accompagnare gli alunni lungo “sentieri” che abbracciano saperi, emozioni, esperienze, curiosità, timori e “coraggi”, alla scoperta di nuovi mondi, nuovi significati, nuove possibilità, nuovi    »