Ultima modifica: 9 luglio 2018

Piano dell’Offerta Formativa

Ultimi 5 articoli pubblicati in "piano offerta formativa"

30 Giu 2018 Risultati Prove per classi Parallele a.s. 2017/2018 Scuola Primaria

I grafici mostrano i risultati delle prove per classi parallele iniziali – intermedie – finali.       _____________________________________________________________________________

28 Giu 2018 Sintesi risultati esami ket sessione May 2018

Ancora una volta risultati molto buoni dall’ultima sessione KET! 5 studenti su 22 raggiungono il livello B1! 12 studenti raggiungono l’obiettivo prefissato A2. 5 studenti, per poco, non raggiungono i 120 punti complessivi e si collocano su un livello di certficazione A1.   Ogni candidato riceverà sulla mail personale il dettaglio del proprio esame con    »

10 Mag 2018 Gara di lettura: classi seconde secondaria di I grado “M. Gabellini”

La scorsa settimana, le classi 2A – 2B – 2C della Secondaria di I grado “M. Gabellini” hanno dato vita ad un’avvincente gara di lettura… L’idea nasce dal desiderio di avvicinare i ragazzi alla lettura anche attraverso il gioco e la “gara” finale è stata soprattutto un modo divertente per ricordare i libri letti insieme durante    »

8 Apr 2018 Petali di Rosa digitale a Coriano

Il 26 marzo 2018, presso la Sala Isotta del Teatro di Coriano, i ragazzi della scuola secondaria di I grado (classe III B), insieme ai bambini delle classi II, IV e V della Scuola Primaria, al termine di un percorso di studio, scrittura ed approfondimento, si sono esibiti per dar voce a donne famose e    »

29 Mar 2018 Per non dimenticare il passato: viaggio di istruzione a Milano al Museo della Shoa

Mercoledì 28 marzo 2018 le classi 3°A-B-C della scuola Secondaria “M. Gabellini” di Coriano (accompagnate dai Proff. Cavallucci, Deli, Donati, Grossi, Michelini e Zangheri) si sono recate a Milano per il viaggio di istruzione. La mattinata è stata dedicata alla visita di importanti luoghi di interesse storico e culturale tra cui il teatro alla Scala,    »