Ultima modifica: 21 giugno 2018

Piano dell’Offerta Formativa

Ultimi 5 articoli pubblicati in "piano offerta formativa"

10 Mag 2018 Gara di lettura: classi seconde secondaria di I grado “M. Gabellini”

La scorsa settimana, le classi 2A – 2B – 2C della Secondaria di I grado “M. Gabellini” hanno dato vita ad un’avvincente gara di lettura… L’idea nasce dal desiderio di avvicinare i ragazzi alla lettura anche attraverso il gioco e la “gara” finale è stata soprattutto un modo divertente per ricordare i libri letti insieme durante    »

8 Apr 2018 Petali di Rosa digitale a Coriano

Il 26 marzo 2018, presso la Sala Isotta del Teatro di Coriano, i ragazzi della scuola secondaria di I grado (classe III B), insieme ai bambini delle classi II, IV e V della Scuola Primaria, al termine di un percorso di studio, scrittura ed approfondimento, si sono esibiti per dar voce a donne famose e    »

29 Mar 2018 Per non dimenticare il passato: viaggio di istruzione a Milano al Museo della Shoa

Mercoledì 28 marzo 2018 le classi 3°A-B-C della scuola Secondaria “M. Gabellini” di Coriano (accompagnate dai Proff. Cavallucci, Deli, Donati, Grossi, Michelini e Zangheri) si sono recate a Milano per il viaggio di istruzione. La mattinata è stata dedicata alla visita di importanti luoghi di interesse storico e culturale tra cui il teatro alla Scala,    »

25 Mar 2018 PIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI DELL’AMBITO TERRITORIALE 22 – EMILIA ROMAGNA

Avvio del Piano per la formazione dei docenti Ambito territoriale 22 per l’anno scolastico 20172018.   PIANO_PER_LA_FORMAZIONE_DEI_DOCENTI_ambito_22__as_2017-18

6 Dic 2017 Risultati Prove INVALSI a.s. 2016/2017.

Risultati Prove Nazionali INVALSI a.s. 2016/2017: INVALSI Scuola Primaria – Classe 2 INVALSI Scuola Primaria – Classe 5 INVALSI Scuola Secondaria di Primo Grado