Ultima modifica: 4 febbraio 2018

e-Twinning

Ultimi 5 articoli pubblicati in "e-twinning"

7 Mar 2018 Settimana del RosaDigitale. The conquest is information

Settimana del RosaDigitale   The conquest is information > Padlet delle attività secondaria Montescudo > Padlet delle attività secondaria Coriano  lavoro classi seconde In occasione della settimana del RosaDigitale (2-12 Marzo 2018), alunni ed insegnanti riflettono sul ruolo della figura femminile nel mondo tecnologico ed informatico, realizzando attività relative al coding, alla robotica e alla didattica    »

4 Feb 2018 Safer Internet Day 2017. Be the change: unite for a better internet. Il Nodo Blu – le scuole unite contro il bullismo.

Quest’ anno il 7 febbraio, in contemporanea in oltre 100 nazioni di tutto il mondo si celebra il Safer Internet Day 2017, la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete istituita e promossa dalla Commissione Europea   giunta alla sua XIV edizione. Obiettivo dell’evento: far riflettere le ragazze e i ragazzi non solo sull’uso consapevole della rete, ma    »

4 Feb 2018 I progetti e-Twinning nell’a.s. 2016/2017

> Accedi ai progetti…

4 Feb 2018 Che cos’è e-Twinning