Ultima modifica: 17 novembre 2018

Esami KET – Maggio 2018

> Circolare informativa Esame per la Certificazione Cambridge Key English Test (KET) a.s. 2017/18

> Tariffe Esami Cambridge GEN-LUG 2018

> Cambridge English Scale per risultati esame

Circolare n. 109 – Calendario Corsi British School Certificazione KET

DATE ESAMI KET – SESSIONE MAGGIO 2018

Con riferimento alla precedente comunicazione (Circolare n. 90 del 25/01/2017), si forniscono le modalità per l’iscrizione all’esame ed il calendario dei Corsi di preparazione per il conseguimento della Certificazione KET. Si rammenta che la quota di iscrizione all’esame è fissata in € 73,00 e la quota individuale per il corso di preparazione è di € 33,00 (visto l’alto numero di adesioni, è stato necessario attivare un secondo corso di preparazione, con relativo insegnante madrelingua esperto). Il totale di € 106,00 va versato sul c/c Postale o Bancario dell’Istituto Scolastico con causale “Esami Ket 2017 – seguito da nome e cognome dello studente”.

Per poter seguire efficacemente il corso di preparazione, è inoltre opportuno che ogni alunno acquisti il libro “KET for School Trainer” di K. Saxby, Cambridge (il testo costa € 16,00 e verrà acquistato direttamente in classe alla 1° lezione, per cui questa spesa non va aggiunta al versamento di cui sopra).

La ricevuta del versamento ed il modulo di iscrizione allegato alla presente, vanno consegnati alla segreteria dell’istituto o al referente Cambridge (Prof. Michelini) entro Sabato 11 marzo 2017.

Calendario Corsi di Preparazione Esame Certificazione KET Cambridge a.s. 2016/2017.

Gestione Corsi: British School Rimini/Riccione – Sede Corso: Scuola Primaria “Favini” Via F. Santi, 3 – Coriano

Prospetto tariffe  per l’iscrizione all’esame KET (A2)