Ultima modifica: 7 dicembre 2017

Orario settimanale docenti

ORARIO SETTIMANALE degli INSEGNANTI della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “GABELLINI” di CORIANO e sez. MONTESCUDO.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

21 Giu 2018 Mostra di pittura multimediale – Scuola dell’Infanzia Bambi, Trarivi di Montescudo Monte Colombo

I bambini e le bambine di 4 e 5 anni della scuola dell’Infanzia “Bambi”, sezione “Fiorellino”, sono lieti di invitarvi alla loro Mostra di pittura multimediale ispirata all’artista Paul Klee. Laboratorio di arte pittorica interattivo – genitori bambini Sabato  23 giugno 2018 – alle ORE 10:00  ecco un piccolo assaggio di ciò che vedrete alla    »

2 Giu 2018 Martina Mazzotti premiata per gli ottimi risultati ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Il Dirigente Scolastico dell’IC di Coriano ha voluto premiare Martina Mazzotti della classe 2B della secondaria “Gabellini” di Coriano con due attestati di merito per gli ottimi risultati conseguiti nelle semifinali di Rimini e nelle finali di Milano dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici .   Ecco Martina che festeggia con alcuni compagni di classe…

1 Giu 2018 ESAMI DI STATO 2018. Novità introdotte dal D.lgs. 62/2017 e dal DM n. 741/2017.

ESAMI DI STATO 2018 Mancano ormai pochi giorni al termine delle lezioni, successivamente alle quali si svolgeranno lo scrutinio finale e l’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione. Il suddetto esame, dal corrente anno scolastico, presenta diverse novità introdotte dal D.lgs. 62/2017, cui è seguito il DM n. 741/2017. Sinterizziamo nella tabella seguente alcune delle    »

30 Mag 2018 Rappresentazione teatrale Scuola Secondaria di Montescudo

I ragazzi della scuola secondaria di Montescudo allestiranno il 4 giugno 2018 ore 20:30 c/o il Teatro Rosaspina la seconda edizione dello spettacolo: Non accontentarti dell’orizzonte, cerca l’infinito… Tutti sono invitati a partecipare numerosi!

27 Mag 2018 Scuola dell’Infanzia ARCOBALENO di Coriano. Laboratorio teatrale per i genitori: la storia di Gudbrando il montanaro

Il progetto ha visto coinvolti dodici genitori, i quali con lodevole impegno hanno messo in scena, con la regia delle insegnanti, la storia di “Gudbrando il montanaro”. La rappresentazione è stata supportata da una narratrice e dalla proiezione di immagini che facevano da sfondo alle diverse scene, soprattutto quelle che necessitavano di una particolare    »