Ultima modifica: 21 Gennaio 2019

Orario sett. doc. Secondaria

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

19 Apr 2019 Nuovo sito web dell’Istituto: consultazione circolari docenti/personale ATA

E’ on line il nuovo sito web dell’Istituto Comprensivo di Coriano > www.iccoriano.it  Stiamo ultimando l’allestimento di alcune sezioni… La sezione Circolari del nuovo sito è temporaneamente consultabile digitando la password: ICCoriano2019 Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo buona navigazione!

15 Apr 2019 Campionati Studenteschi di Atletica Leggera

Il giorno  9 Aprile 2019,   presso lo stadio di Rimini  “ ROMEO NERI”  si sono svolti  i Campionati Studenteschi  di   ATLETICA LEGGERA.  La manifestazione ha visto la partecipazione  dell’ I.C.  CORIANO con ottimi  risultati:  8  medaglie  e una coppa! Le medaglie sono state ottenute con due primi posti,  un secondo  posto  e  un terzo,  per    »

12 Apr 2019 Uscita didattica a Brisighella: classi prime, scuola secondaria di Coriano

Venerdì 29.03 2019, le classi 1A-B-C della secondaria di I grado di Coriano, accompagnate dai loro docenti, si sono recate a Brisighella per un’interessante visita didattica tra storia, cultura e ricchezza del territorio. La visita alla Rocca ha rappresentato un momento di grande interesse. Edificata nel 1310 dai Manfredi, signori di Faenza, rimase a questa    »