Ultima modifica: 3 Febbraio 2019

Pubblicazione elezioni dei rappresentanti genitori nei consigli di classe e di intersezione per l a.s. 2018/2019

Si comunica che nella sezione “ALBO ON LINE/ALBO PRETORIO” sono pubblicati gli esiti delle elezioni dei rappresentanti genitori nei consigli di classe e di intersezione per l a.s. 2018/2019.

Si prega di consultare i file per ogni singola scuola dell’istituto.

Grazie per la gentile collaborazione.

Il Dirigente Scolastico Prof. Nicola Tontini

Ultimi 5 articoli pubblicati in "ultime notizie"

25 Mar 2019 Il libro di poesia “Nasce un poeta sorride il pianeta” ha vinto il Premio internazionale di letteratura Alda Merini!

Il libro di poesia Nasce un poeta sorride il pianeta delle classi quinte A e B della Scuola Primaria Favini, a. s. 2017-2018, già finalista, ha vinto il Premio internazionale di letteratura Alda Merini. La proclamazione dei vincitori dell’importante concorso internazionale è avvenuta sabato 23 marzo 2019 presso la Biblioteca Comunale di Brunate, ameno balcone    »

23 Mar 2019 Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Ottimi risultati per due alunni della Secondaria “M. Gabellini” che hanno partecipato ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici della Bocconi. Come da regolamento, superavano la prova solo il 6% dei presenti e dunque, per la sede di Rimini: solo 10 alunni su 173 per la categoria C1 (I media e II media).  solo 4 alunni    »

23 Mar 2019 Conad, progetto “Insieme per la scuola”

Per l’ottavo anno consecutivo, Conad replica il progetto “Insieme per la Scuola”. Anche nel 2019, Insieme per la Scuola consentirà alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli per l’attività scolastica. A partire dal 18 marzo fino al 12 maggio 2019 in tutti i punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario,    »

22 Mar 2019 3° Incontro con la psicologa scolastica Dott.ssa Cecilia Ricchi. “Tre-Otto-Dodici: quale età per usare le tecnologie”.

Si avvisano i genitori che MARTEDI’ 26 MARZO 2019, ALLE ORE 17.15, presso l’Aula Polivalente della Scuola Primaria “Favini” di Coriano, si terrà il terzo incontro – rivolto a tutti i genitori i cui figli frequentano il nostro istituto – condotto dalla psicologa scolastica Dott.ssa Cecilia Ricchi. Argomento dell’incontro: “Tre-Otto-Dodici: quale età per usare le tecnologie”. Vista l’importanza e l’attualità    »

19 Mar 2019 Un bel viaggio nella musica…

I ragazzi della Secondaria di Primo Grado di Coriano e della Sezione Staccata di Montescudo, lunedì 4, lunedì 18 e giovedì 21 marzo 2019 sono stati accompagnati a Cesena per una “superarticolata” esperienza musicale, prima al teatro “Alessandro Bonci” per meravigliarsi della bellezza di questo storico teatro in stile italiano, ampiamente illustrato dagli insegnanti, successivamente    »