Ultima modifica: 10 luglio 2018

Risultati esame KET 2018

ATTENZIONE! GLI ATTESTATI UFFICIALI DELL’ESAME KET PER LA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA SARANNO DISPONIBILI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA ENTRO IL MESE DI AGOSTO 2018

Ancora una volta risultati molto buoni dall’ultima sessione KET!

5 studenti su 22 raggiungono il livello B1!

12 studenti raggiungono l’obiettivo prefissato A2.

5 studenti, per poco, non raggiungono i 120 punti complessivi e si collocano su un livello di certficazione A1.

Ogni candidato riceverà sulla mail personale il dettaglio del proprio esame con il punteggio per ogni abilità.

Best compliments to everybody!

Ultimi 5 articoli pubblicati in "certificazione cambridge esol"

30 Dic 2016 Esami KET – Maggio 2018

> Circolare informativa Esame per la Certificazione Cambridge Key English Test (KET) a.s. 2017/18 > Tariffe Esami Cambridge GEN-LUG 2018 > Cambridge English Scale per risultati esame > Circolare n. 109 – Calendario Corsi British School Certificazione KET DATE ESAMI KET – SESSIONE MAGGIO 2018                            »

30 Dic 2016 Key English Test (KET)