Ultima modifica: 12 Gennaio 2018

Ultimi 5 articoli pubblicati in "ultime notizie"

14 Feb 2019 Pon 2014-2010. Fondi Strutturali Europei: Avvisi pubblici selezione personale interno Progetto 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-32- “Digiti@mo”

Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di esperti, tutor, docente di sostegno e referente della valutazione per la realizzazione del Progetto 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-32- “Digiti@mo”   Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento personale ATA Progetto 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-32- “Digiti@mo”

3 Feb 2019 Safer Internet Day 2019. Together for a better Internet.

Il Safer Internet Day (SID) è un evento annuale, organizzato a livello internazionale con il supporto della Commissione Europea nel mese di febbraio. Si tratta di una ricorrenza annuale istituita nel 2004 al fine di promuovere un uso più sicuro e responsabile del web e delle nuove tecnologie, in particolare tra i bambini e i    »

2 Feb 2019 Progetto Smile Theatre: Robin… Wood.

Vista la buona risposta formativa degli anni precedenti, anche per quest’anno scolastico gli insegnanti di lingua inglese dell’I.C. di Coriano propongono il progetto “Smile Theatre”, un’attività di drammatizzazione, espressività e interazione in lingua inglese condotto da attori madrelingua appartenenti all’associazione Smile Theatre di Modena, un’organizzazione culturale che da oltre 20 anni opera con successo nell’allestimento    »

2 Feb 2019 Focus dell’Ufficio Scolastico Regionale Emilia-Romagna sulle iscrizioni degli alunni al primo anno di corso, A.s. 2019/20

Si pubblica il Focus dell’Ufficio Scolastico Regionale Emilia-Romagna sulle iscrizioni degli alunni al primo anno di corso, A.s. 2019/20.

27 Gen 2019 Per non dimenticare il passato: viaggio di istruzione a Milano al Museo della Shoa

In occasione della Giornata della Memoria, riproponiamo l’esperienza molto toccante dello scorso anno. Mercoledì 28 marzo 2018 le classi 3°A-B-C della scuola Secondaria “M. Gabellini” di Coriano (accompagnate dai Proff. Cavallucci, Deli, Donati, Grossi, Michelini e Zangheri) si sono recate a Milano per il viaggio di istruzione. Il momento più toccante del viaggio si è    »